Anglo Italian Law risponde alla esigenza della nostra Clientela di disporre di un servizio legale efficiente, economico in lingua inglese situato sulle capitali economiche e politiche d’Italia: Milano e Roma.

Anglo Italian Law è stato fondato dagli Avvocati  Marco Calabrese e Carlo Bottino, legali specializzati in materia di diritto internazionale, con particolare riferimento ai paesi di common law. Da oltre tre decenni ci siamo impegnati ad aiutare i nostri Clienti con un approccio globale, proteggere il loro interesse e chiarire i loro diritti e, eventualmente, difenderli in tribunale quando necessario.

L’ Avvocato Marco Calabrese si occupa prevalentemente di diritto di famiglia con approccio collaborativo; si è occupato degli aspetti civili della sottrazione di minori, della Convenzione dell’Aia e tutti i tipi di controversie transfrontaliere (Bruxelles II rev e altri), il matrimonio, la separazione legale e il divorzio, la custodia condivisa o esclusiva, il tempo di parenting, la modifica degli accordi, della paternità, dell’adozione, dei diritti dei nonni e dei tribunali minorili.

L’Avvocato Carlo Bottino si occupa di successioni internazionali, real estate, testamenti internazionali, acquisti immobiliari all’estero, recupero crediti all’estero, diritto societario internazionale, tax planning internazionale, diritto di common law.